A-16 casa Giulianova Paese

La storia

Dalle prime case, agli appartamenti a Giulianova Lido.

In una casa Passacqua c’è la storia di una famiglia di imprenditori che ha fatto dello stile e della bellezza la propria filosofia di vita.

Una storia cominciata 25 anni fa con un atto di coraggio: Aldo Passacqua, all’epoca commerciante, decide di intraprendere la realizzazione di case a Giulianova, in un terreno di sua proprietà, nella parte alta della città. Un’idea che piace molto ai due figli: a Kristian, geometra ventenne, entusiasta di lavorare al fianco del genitore, e a Patrick, allora ancora studente, che entrerà qualche anno dopo a far parte del team di lavoro del gruppo Passacqua.

Nascono i primi appartamenti.

Si tratta di case di pregio, molto apprezzate dagli acquirenti, che sono soprattutto giovani coppie e famiglie. Con i lavori, si accresce l’esperienza e matura uno stile sempre più personale del brand.
Le nuove costruzioni hanno un respiro diverso: il lavoro è teso alla ricerca dell’equilibrio tra funzionalità e design moderno.

Le parole d’ordine diventano: lusso ed eleganza.

A-16 casa Giulianova Paese

Con il 2015 arriva la villa A16 in via Cerulli. È in atto un’evoluzione che premia la pulizia delle linee architettoniche che diventano essenziali, squadrate, solide. I materiali e la continua ricerca verso le innovazioni tecnologiche aumentano gli altissimi standard qualitativi.

A catturare l’osservatore sono la perfezione delle proporzioni, la scelta estetica e cromatica, il giusto equilibrio tra vuoti e pieni che si fonde nelle grandi vetrate, chiamate a catturare la luce nell’arco dell’intero giorno.

A-16 casa Giulianova Paese

È la nascita di un nuovo canone di bellezza.

Fatto di particolari raffinati che diventano il marchio distintivo delle costruzioni Passacqua.

L’impresa cresce, si rafforza e continua la realizzazione di case a Giulianova. Con il lavoro, si consolida l’empatia verso i gusti e le esigenze di chi darà vita a quegli spazi abitativi e si aprono nuovi scenari.

Da Giulianova Alta ci si sposta a Giulianova Lido con la progettazione di appartamenti in zone strategiche in prossimità del mare, sempre di grande pregio, nei quali la passione per la bellezza e per l’innovazione viene messa in risalto dall’alta qualità dei materiali utilizzati e da un design ancor più esclusivo e personale.