Villini con piscina E-4

L’evoluzione

Una casa Passacqua è evoluzione.

Perché è progettata per plasmarsi sulle esigenze di chi abita quello spazio. Con attenzione ai materiali, alle tecniche, alle innovazioni.

L’evoluzione è un destino.

Come affermava lo scrittore tedesco Thomas Mann. E il destino delle case Passacqua è proprio nel loro pregio e nella loro esclusività.

Villini E4 Giulianova

Come i quattro villini indipendenti unifamiliari progettati a Giulianova: E4.
Qui le linee sono quelle tradizionali, gli esterni puliti ed eleganti, ma in questo progetto è ciò che non si vede a fare la differenza. Piscine, giardini privati ed ampi terrazzi per vivere al massimo gli spazi esterni. Ogni unità è dotata di ascensore interno e garage con wallbox per la ricarica delle auto elettriche.
Alle grandi finestre il compito di illuminare gli spazi indoor e offrire uno scambio emozionale con l’outdoor. Perché anche il giardino, come il panorama ed il quartiere, sono parte integranti nella progettazione di un’abitazione Passacqua.

Ma evoluzione è anche consapevolezza.

Come quella di chi sa che progettare e costruire il futuro con passione e competenza significa perseguire sempre il risultato migliore. E per questo essere apprezzati. Da oltre 25 anni.
L’ambiente di un appartamento Passacqua dona armonia. Le sue rifiniture parlano di eleganza. La sua luminosità svela bellezza. Il suo design pulito esalta funzionalità. La scelta dei materiali denota ricercatezza e scelte sostenibili.
Caratteristiche costruttive che rendono diverse e riconoscibili le case Passacqua.

Appartamenti Icon a Giulianova

L’evoluzione è soprattutto cambiamento.

E capacità di adattarsi al nuovo.
Ecco allora che nei nuovi appartamenti in costruzione a Giulianova Lido, davanti alla spiaggia, le forme e i materiali mutano e si modellano seguendo il contesto e la bellezza del luogo.
Qui la sinuosità della costa, il moto delle onde, il sole che all’alba spunta all’orizzonte offrono immagini di rotondità e movimento. Allora anche la linea dei balconi diventa curva, quasi a seguire l’armonia del mare. E nei terrazzi i vetri sembrano ondeggiare insieme ad esso.
Una trasparenza voluta per avere la linea dell’orizzonte sempre bene in vista, anche da seduti.
Al posto della finestra un grande oblò accoglie la luce naturale e illumina tutti gli ambienti, come fosse a sua volta il sole: un inno alla bellezza del luogo e alla perizia dell’uomo, che dà forma ai materiali integrandosi all’ambiente.

Per questo scegliere una casa Passacqua Group a Giulianova, in Abruzzo, significa vivere il proprio futuro.