Gusto raffinato e funzionalità, negli appartamenti a Giulianova
È lo stile che distingue un immobile Passacqua. Un mood che non passa inosservato.
Fatto di linee essenziali, design minimal, personalizzazione degli ambienti e scelte raffinate che combinano gusto e funzionalità.
Quando c’è ricerca, nulla viene lasciato al caso.
Come la scelta cromatica e il grande respiro che viene dato alle pareti esterne degli appartamenti. Senza sporgenze o elementi che possano interrompere lo scorrere dello sguardo, la facciata si mostra in tutta la sua essenza.
L’osservatore coglie subito gli elementi distintivi: una casa Passacqua è costruita con lo spirito dell’architettura razionalista e funzionale ed è pensata per essere eleganza senza tempo.
Negli immobili realizzati in prossimità del mare, questa purificazione della forma contribuisce a dare valore alla piacevolezza del luogo.
Nel K-Palace, a Giulianova Lido in Via de Bartolomei sul prolungamento di Viale Orsini, l’inserimento nel contesto urbano, fatto nel pieno rispetto del territorio, viene esaltato dalla tecnologia: i materiali sono innovativi, utili a migliorare la qualità della vita in termini di soluzioni mirate al rispetto dell’ambiente e di efficienza energetica.
Tra le grandi aree verdi e la vicinissima spiaggia, K-Palace vive in perfetta armonia la sua dimensione di struttura residenziale e direzionale.
Lo stile è personalità.
Come la villa A-16, dalle geometrie rigide, che esaltano equilibri e proporzioni, senza rinunciare alla funzionalità, rendendo questa abitazione esclusiva e dalle linee moderne ed accattivanti.
O come la villa D-018, affacciata sul verde della collina, che si sviluppa su un unico livello, mettendo in relazione i grandi ambienti interni con gli spazi esterni del giardino. Al primo piano una piscina con solarium e terrazza conferiscono lusso all’abitazione.
Una casa Passacqua è espressione di pulizia e ricercatezza. Comfort e carattere.
Ed è l’abitazione per chi vuole scegliere di vivere in una casa diversa, che non passa inosservata e che porta bellezza nel proprio quotidiano.
Lo stile, in una casa Passacqua, è nei dettagli.
Elemento differenziante degli immobili sono i particolari innovativi che conferiscono grande pregio alle abitazioni. Come il design raffinato delle porte e dei portoni filo muro, eleganti e discreti, senza cornici, né stipiti o coprifili, che offrono un continuum di prospettiva a corridoi e stanze.
O come i pavimenti, nei quali la scelta di formati maxi apre a nuove prospettive di progettazione, puntando sul valore delle superfici continue che premiano resa estetica e performance. O come le grandi vetrate panoramiche a tutta altezza che si aprono verso l’esterno, contribuendo maggiormente alla fluidità degli spazi.
E poi gli impianti, i dettagli di design: tutto sapientemente realizzato affinché la funzionalità non ceda mai all’eccesso. Gli appartamenti realizzati a Giulianova sono l’espressione del concetto di bellezza di Passacqua. Interpretazione di un gusto minimalista che trova sempre più spazio nell’arredamento contemporaneo.
Lo stile, in una casa Passacqua, è il segno distintivo di un lusso che ha trovato il suo equilibrio tra l’armonia e l’eleganza.