In una casa Passacqua Group non ci si sente mai estranei, ma parte di un progetto di bellezza.
La bellezza è negli occhi di chi guarda, diceva Oscar Wilde, ma non sempre ciò che appare bello ai propri occhi ha la capacità di offrire anche emozioni che si rafforzano nel tempo. Così come non sempre uno spazio riesce a plasmarsi esattamente sulle esigenze e lo stile di vita di chi dovrà poi occuparlo.
In un appartamento Passacqua, invece, lo sguardo rivela subito il valore di chi ha costruito, puntando a eleganza e funzionalità. Le grandi vetrate, le finestre e le porte a filo muro, che caratterizzano un appartamento Passacqua, rappresentano la sintesi di un concetto di abitabilità caratterizzato dall’osmosi.
Ovvero di uno scambio architettonico, funzionale, anche emozionale se vogliamo, tra l’ambiente interno e quello esterno, il dentro e il fuori, il vedere e l’essere. Tra il percepire la natura e il vivere la propria abitazione. Dove le vetrate non sono altro che elemento di un corpo unico: la casa, il suo abitante e l’habitat.
La bellezza non si separa. Si attraversa. Anche solo con uno sguardo.
Nel progetto Balance, gli appartamenti costruiti in via Galvani, a Giulianova Lido, troviamo l’unione vincente di eleganza, luminosità, design moderno, geometrie uniche, materiali di pregio, massima efficienza energetica.
In ogni dettaglio è presente l’anima dello stile costruttivo Passacqua. Grazie all’osmosi creata dai numerosi punti luce, la bellezza degli spazi interni si fonde con il respiro profondo di cielo e mare, così vicini e presenti.
Il risultato finale è un fascino mai scontato.
Frutto di scelte all’avanguardia da parte di chi, da oltre 25 anni, ha deciso di essere il punto di riferimento per chi cerca immobili di prestigio, capaci di differenziarsi.
Per questo scegliere uno degli appartamenti realizzati da Passacqua Group a Giulianova, in Abruzzo, significa vivere la propria unicità.